giovedì 21 aprile 2011

FBT del '75...vintage italiano!

FBT vintage del 1975, 120watt...da paura!

Ha un sound che è una via di mezzo fra Fender, Vox e HIWATT, splendido Tremolo e Riverbero come quelli di una volta!

Solid State, cassa con finale di potenza due coni, toni caldi e corposi.
Testata con preamplificatore, due canali indipendenti con due ingressi per canale, in più possiede una regolazione detta "sound" che consente di ottenere moltissime timbriche, oltre allo switch per il Bright...

Qualsiasi prova possibile, se non lo avete mai provato rimarrete stupiti...garantito!





4 commenti:

  1. Io ne ho usati alcuni x diversi anni, in un gruppo; sono veramente splendidi a affidabili. Gian

    RispondiElimina
  2. Ad oggi quale può essere il suo valore?

    RispondiElimina
  3. molto interessante!!! mi piacerebbe saper se è in vendita; se sì a che prezzo e dove lo posso venire a provare! in effetti (ripeto) sono realmente interessato all'ampli, dato che ho lavorato ancora (e con successo) con gli FBT! Gianfranco Iotti, 347 04 00 267

    RispondiElimina
  4. Egregio inserzionista, potrei telefonarle per accordarci sull'acquisto dell'ampli FBT? Il mio cell. è: 347 04 00 267. Sono un musicista di Reggio Emilia, compositore e concertista. Possiamo sentirci? Grazie mille. Iotti Gianfranco

    RispondiElimina